TERAMO – L’Adriatica Press, dopo circa un mese di stop, riprende il cammino in campionato. Domenica, inizio alle ore 16:00, le biancorosse saranno di scena in Calabria per affrontare il Crotone nella gara valida per la 12^ giornata di andata della B1. Una sfida non facile alla luce della posizione di classifica delle avversarie che cercano punti per allontanarsi dalla zona non tranquilla della graduatoria. La FuturaTeramo si è allenata con concentrazione e determinazione durante il periodo natalizio e quindi scenderà sul parquet calabrese con il chiaro intento di riportare punti preziosi in Abruzzo. Proprio per questo motivo, anche vista la distanza della trasferta, la squadra partirà alla volta di Crotone nella giornata di domani.

Questo il pensiero sulla sfida con le calabresi da parte di Aurora Patriarca: “Sarà una trasferta non facile dopo circa un mese di stop. Noi però ci siamo allenate duramente e siamo sicuramente cariche per affrontare Crotone con lo spirito giusto. Vogliamo cominciare bene il nuovo anno e per fare questo sappiamo che dobbiamo dare il massimo in campo per ottenere l’intera posta in palio e riportare in Abruzzo i tre punti. Crotone è una buona squadra e non dobbiamo abbassare la guardia anche nei momenti difficili del match”.

La sfida tra Crotone ed Adriatica Press Futura Teramo si giocherà Domenica 14 Gennaio con inizio alle ore 16:00. A dirigere la sfida è stata designata la coppia Claudia Francavilla e Massimiliano Magrone – Ufficio Stampa