Categoria: Calcio

FLASH NEWS:
Corso San Giorgio e De Michetti, lavori al via la prossima settimana: giunta delibera variante e atto transattivoCaso Ruzzo, Bucciarelli plaude D’Alberto: nel bilancio evidenti criticità economiche e patrimonialiVIDEO | Teramo, confermato alla ditta Angelino il servizio di trasporto scolasticoOrdine Avvocati, ecco i 15 eletti nel nuovo Consiglio: vince la lista “Avvocati Insieme” che ne elegge 9Calcio C, il Teramo piomba su Francesco Bombagi: è lui il trequartista offensivo di qualità. Vicinissimo l’ingaggio del terzino Alberto TentardiniColonnella, multe clienti prostitute: una mozione per devolverle ad associazioni per le vittime della trattaVIDEO | Giulianova, il Consiglio chiede l’Ospedale di Primo livello: approvata mozioneTeramo, eseguita l’autopsia su Camillo Pechini: domani i funerali a ColleranescoFOTO | Capitanerie di Porto, celebrati i 154 anni del Corpo e i 30 anni della Guardia CostieraFOTO e VIDEO | Aquarium: al centro commerciale Gran Sasso il progetto “Plastic free” per la difesa degli oceaniCaso Ruzzo, interviene Minosse (PD): si abbia rispetto di 33 Sindaci. Non c’è un complotto della SPECTRESilvi, Comune organizza soggiorno alle terme per gli anzianiCaso Ruzzo, Grotta replica a Core: “Dipinto il quadro più triste della storia politica di Teramo”Alba Adriatica, blitz tra “Ferro di Cavallo” e lungomare: brasiliana trovata con un coltello, un ascolano con 4 banconote false. 7 i denunciati, 12 le contravvenzioniEkuo Meteo | Sabato 20 e Domenica 21 Luglio 2019Montorio, Sindaco su variazione di bilancio e mozioni opposizioni: strumentalizzano tutto. 70.000 euro per il CocVIDEO | Caso Ruzzo, per Cozzi il Sindaco D’Alberto ha sbagliato nel metodo: difficile giustificare simili comportamenti con gli altri SindaciFOTO | Colleranesco, rinvenute nei pressi dell’area Ex Saig parti di un’auto rubata e taniche di olio esaustoVIDEO | Mensa scolastica, la gestione rimane alla Vivenda: tante le novità “green” per una gara da 5.770.000 euroCorropoli, al via il 37esimo “PALIO DE LE BOTTI”

Calcio C, il Teramo piomba su Francesco Bombagi: è lui il trequartista offensivo di qualità. Vicinissimo l’ingaggio del terzino Alberto Tentardini

Andrea Iaconi ce la metterà tutta per portare a termine un’altra operazione da “novanta”, perché tale sarebbe quella di Francesco Bombagi, 30 anni da compiere in settembre; è lui il calciatore che completerebbe il settore offensivo del centrocampo. 178 cm. per 70 Kg. è nato a Sassari e nella stagione passata…

Calcio D, Il S.N. Notaresco è pronto per la stagione 2019-2020

Il raduno è previsto per Lunedì 22 p.v. al campo “Dino Besso” di San Nicolò a Tordino prima della partenza per il ritiro di Castel del Monte (L’Aquila) dove la squadra resterà fino a Sabato 3 Agosto p.v. In attesa di completare l’organico è stato definito lo staff tecnico che è così composto…

Calcio C, a pochi giorni dal raduno fa già sognare il Teramo incompleto di oggi

Il ritiro inizierà con una rosa non al completo, ma questa è una regola, oramai, anzi… il Teramo si è mosso tantissimo e bene, forse un altro innesto o due riuscirà a farli ancora, prima del raduno. Il completamento arriverà durante la fase della preparazione, nel corso della quale Bruno Tedino avrà a disposizione una rosa nuova di zecca…

FOTO | S.N. Notaresco, il ritrovo ed il brindisi alla nuova e più ampia società. L’assetto è decisamente più consistente

La location è la stessa nella quale il Teramo Calcio annunciò l’addio di Luciano Campitelli: La Granseola. Il clima? Decisamente diverso: non c’era la ben celata tristezza di chi abbandonava ma un diverso comun denominatore: l’euforia di tutti, nessuno escluso, tutti uomini appassionati di calcio e che il calcio continueranno a fare…

Calcio C. Tommaso Cancellotti ex Cittadella e Brescia rinforza la fascia destra difensiva del Teramo: altro gran colpo di mercato!

Andrea Iaconi continua nel suo incessante lavoro di cesello ed “impegna” anche la fascia destra difensiva (quella più bisognosa, ad oggui) con l’arrivo di Tommaso Cancellotti, nato a Gubbio il 21 maggio di 27 anni fa, 185 cm. per 75 kg., nell’ultima stagione a Cittadella, in Serie B, con 18 presenze all’attivo, 13 della quali da titolare…

Calcio, Schiappa risponde a Iachini: “E’ stato lui a dire con chiarezza che non aveva bisogno di me e di Di Battista!”

Non tarda ad arrivare la risposta del neo dirigente del S.N. Notaresco, Mauro Schiappa, alle dichiazioni del massimo dirigente biancorosso, Franco Iachini, rilasciate nel corso della conferenza stampa riservata alla presentazione di Cetteo Di Mascio (…spero ce l’abbiano con me e non con la città, altrimenti non sarebbe una gran cosa… ndr). “Io sono da sempre tifoso e sono…

Caricamento in corso

GLI ULTIMI ARTICOLI