Categoria: La vedo così…

FLASH NEWS:
Teramo, venerdì la presentazione del volume “La cucina Teramana. Dagli appunti di Rino Faranda”Regione, Paolucci e Blasioli contro Giunta “Slow”: “Si attribuiscono meriti di altri”VIDEO | FRANCESCO PACINI DIVENTA PROTAGONISTA DEL TERAMO: “HO LAVORATO TANTO E CI HO SEMPRE CREDUTO”Asl Teramo, un “Fiocchetto Lilla” per la Giornata Nazionale di sensibilizzazione  e informazione sui Disturbi AlimentariA Pineto presentazione del volume “Democrazia avvelenata” di Dario Antiseri, Enzo Di Nuoscio e Flavio FelicePagano su Biondi: fiducia al capolineaCrisi L’Aquila: il Sindaco Biondi ritira dimissioni e nomina GiuntaCamera di Commercio, il Consiglio delibera la richiesta di sospensione della fusione con L’AquilaCna Abruzzo, piccolo imprenditore si racconta in inglese agli studenti dell’UniteMartinsicuro, Bilancio di Previsione 2019: tutti i numeri della manovraTeramo, foto-trappole “antisporcaccioni” presto operative con la convezione Comune-GaditVIDEO | Selta Tortoreto, Piero Fioretti al fianco di lavoratori. In attesa del Mise si cercano soluzioni: “Ci sono aziende che vogliono investire”Progetto “Botteghe e Mestieri”, il presidente di Confartigianato Teramo ha tenuto una lezione nella scuola di ArsitaNuovi insediamenti industriali a Mosciano Sant’Angelo: l’impulso dall’approvazione di due varianti urbanistiche in consiglio comunaleAtri, in scena il quartetto comico ‘I 4 Santi’ per sostenere la Lega Italiana Fibrosi Cistica AbruzzoQuaresimale (Lega Salvini Abruzzo): Bene il decreto di Marsilio sul sisma. Ripartono gli investimenti pubbliciEkuo Meteo | Mercoledì 27 marzo 2019Teramo, nasce il tavolo operativo sulla mobilità urbanaTeramo, torna la grande musica da camera per la Riccitelli: in concerto Martin Owen, Francesca Dego, Maria PerrottaBlitz dei Nas in un birrificio artigianale: sequestrata una tonnellata di birra

QUALCOSA SI MUOVE NELLA NOSTRA BELLA CITTÀ…

E così, quasi per incanto, vedi una Teramo diversa, più propositiva, più sorridente, capace non soltanto di piangersi addosso ma decisa a ritrovare la sua forza. Magari sarà solo l’inizio, magari sarà solo un’illusione, ma intanto qualcosa si muov

CERCASI AGENORE DISPERATAMENTE

Il Teramo è ripiombato nel baratro, il Diavolo sta scivolando nuovamente verso l’Inferno. Un solo misero punto nelle ultime quattro partite hanno cancellato in pochi giorni le tre illusorie vittorie consecutive dell’avvio della cura Maurizi. L’ex tecnico della Reggina, arrivato…

SVEGLIAMO IL GIGANTE CHE DORME

La solita vecchia storia, la solita ridicola farsa. Si avvicina l’inverno, le previsioni meteo promettono neve a profusione addirittura tra gennaio e febbraio e come ogni anno, puntualmente, scatta il grido d’allarme per la stagione sciistica di Prati di Tivo.

LE “BUGIE” DEI PRESIDENTI

Franco Fedeli colpisce ancora. Il vulcanico e passionale patron della Sambenedettese esonera Giuseppe Magi dopo appena 4 giornate (2 pareggi e 2 sconfitte) e affida alla panchina a Giorgio Roselli (ex Cosenza e lunga carriera da allenatore in serie C).

Loading