TERAMO – Dopo una distorsione maturata in allenamento, il calciatore Marco Antonelli è stato visitato dal prof.  Giuliano Cerulli a Perugia.
La visita ortopedica cui è stato sottoposto l’esterno biancorosso, ha purtroppo evidenziato una nuova rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, già operato lo scorso 27 febbraio. Nei prossimi giorni verranno stabilite le modalità ed i tempi dell’intervento chirurgico.

All’uomo, prima che al calciatore, in questa fase particolarmente delicata della sua carriera sportiva, società, staff tecnico e compagni di squadra rivolgono la propria vicinanza per un pronto ritorno sui campi di gioco – Ufficio Stampa

Ci permettiamo di salutare Marco con l’affetto e con la stima professionale che abbiamo sempre avuto nei suoi riguardi; crediamo davvero che anche in questo momento difficilissimo, non il primo peraltro, riesca ancora una volta a tirare fuori tutta la forza interiore di cui dispone. Un caro abbraccio al ragazzo, al calciatore ed all’intero suo entourage – ekuonews,it -.