TERAMO – In vista della finale regionale di Coppa Italia Eccellenza, in programma mercoledì prossimo, 17 gennaio, allo stadio “Bonolis” (orario da definire), si rende noto alla cittadinanza ed alla tifoseria biancorossa che domani, venerdì, è in programma una riunione in Prefettura per stabilire le linee generali relative alla sicurezza della sfida in questione.
Nella mattinata di sabato, invece, presso la Questura competente, è stato calendarizzato il Gruppo Operativo di Sicurezza, al fine di analizzare le criticità interconnesse e le modalità organizzativa e di vendita dei tagliandi d’ingresso (Ufficio Stampa Città di Teramo)

TERAMO – Domani 12 gennaio, alle ore 11:00, presso questa Prefettura, si terrà una riunione di coordinamento convocata dal Prefetto, a cui parteciperanno i vertici delle Forze di Polizia, i Sindaci di Teramo e Giulianova ed i presidenti delle Società di calcio interessate. Al termine della riunione, presumibilmente alle ore 12:00, si terrà una conferenza stampa. Gli organi d’informazione sono invitati a partecipare (Prefettura di Teramo)