NOTARESCO – Il Castelnuovo Vomano non è più solo una grande società calcistica, ma è sempre più attenta e pronta ad intercettare le esigenze altrui. Credendo infatti fortemente nel valore sociale del calcio, la società neroverde si è attivata per essera parte attiva nel grande mondo della solidarietà.

E’ nato, pertanto, il progetto “Castelnuovo Vomano Calcio Sociale”, fortemente voluto dal Presidente Giancarlo Di Flaviano e dal Patron Umberto Marini, con l’obiettivo di creare una squadra vera, in grado di fare bene non soltanto sui terreni di gioco.

Tra gli obiettivi che il progetto si pone, c’è quello di contribuire fattivamente in quest’ottica e di sensibilizzare i propri tesserati verso progettualità mirate a sviluppare coesione sociale, accrescendo ulteriormente i propri valori umani.

La creazione di questa nuova sezione mira inoltre a favorire la nascita di collaborazioni e sinergie significative con gli altri stakeholders del territorio, in modo da riuscire ad operare in maniera mirata e oculata.

Per contattare il Castelnuovo Vomano Calcio Sociale dotete inviare una mail a sociale@castelnuovovomanocalcio.it o un messaggio sulla pagina Facebook Castelnuovo Calcio per il Sociale attraverso la quale si potrà anche rimanere aggiornati su tutte le iniziative promosse.

SEGUI IL SERVIZIO PRODOTTO PRESSO L’ISTITUTO COMPRENSIVO SCUOLA DELL’INFANZIA DI NOTARESCO: INTERVISTE A MARIA LALLI E GIANCARLO DI FLAVIANO

LE FOTO DELL’EVENTO