Il comitato per il ritorno di Pepito a Giulianova ringrazia quanti hanno aderito alla sottoscrizione. Per il rientro delle ceneri, necessario raccogliere ancora 3130 euro.

Il comitato spontaneo di amici, sorto per sostenere il rientro in patria della salma di Romolo Algeni, comunica che la somma raccolta finora ammonta a 1365 euro. Ringraziando quanti hanno già aderito, generosamente, alla sottoscrizione, si precisa che si è optato per il rientro delle ceneri, il cui costo ammonta a 4500 euro. Il rimpatrio della salma avrebbe infatti richiesto una spesa onerosa, non inferiore a 12.000 euro.
Per portare l’urna a Giulianova, ovvero per far tornare “Pepito” nella sua terra, occorrono ancora 3130 euro circa. Gli amici credono fermamente di poter riuscire a raggiungere la somma e, confidando nella bontà dei giuliesi, si augurano che altri diano il proprio contributo. L’iniziativa, presa in accordo con i familiari, è molto significativa, indispensabile affinché il ricordo di Pepito non sia solo un messaggio postato su Facebook ma si espliciti in un gesto di concreta solidarietà e intatta amicizia.

Coordinate bancarie:
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELL’ ADRIATICO TERAMANO
Causale: contributo rimpatrio salma Romolo Algeni
Iban : IT76U0708676910000000018901
Nel campo “beneficiario”: DI GIACINTO NELLO SOSTEGNO FAM. ALGENI