TERAMO – Che Kyeremateng, Rosso e Trasciani sarebbero stati out nella gara di Grosseto, lo si sapeva, ma apprendere che quasi certamente lo saranno anche Birligea, Cuccurullo e Rossetti, bella non è.

In realtà soltanto nel pacchetto difensivo Federico Guidi avrà da scegliere (l’esatto opposto di qualche tempo fa – ndr -), considerando che Soprano è pronto e dovrebbe essere in campo dall’inizio, anche per far tirare il fiato al bravo e giovane Bellucci. Potrebbe allora fungere Bouah da esterno alto a destra, con Malotti a sinistra e con Bernardotto al centro dell’attacco. In tal caso Hadziosmanovic e Rillo sarebbero gli esterni di difesa, con una mediana identica a quella che ha giocato contro il Gubbio (MungoArrigoniViero). Ci sono alcune variabili che rispondono ai nomi di Fiorani, Montaperto e Di Dio, ma potrebbero venir buoni nel corso della contesa.

Sul Grosseto ha speso buone parole il mister biancorosso, definendo i toscani come una squadra che gioca bene al calcio, che improvvisa poco e che sa cosa e come deve muoversi: in poche parole la loro classifica è bugiarda.

ASCOLTA FEDERICO GUIDI