TERAMO – Dopo oltre un mese di stop a causa delle vacanze natalizie e per gli impegni della nazionale, il campionato di serie A Silver maschile sta finalmente riprendendo e sabato sarà il turno della squadra teramana della Lions Teramo, allenata da Massotti/Di Giacinto/La Brecciosa, gli aprutini scenderanno sul parquet di Salerno per affrontare il team del Lanzara, sotto la direzione della coppia arbitrale Fato-Guarini.

Nonostante l’entusiasmo per il ritorno in campo, il clima a Teramo non è dei migliori. La squadra sta facendo i conti con i ritardi degli aiuti economici promessi, che stanno mettendo a dura prova le finanze del club. Inoltre, diverse defezioni di giocatori si sono verificate a causa dei soliti problemi di impegni lavorativi e scolastici che affliggono alcuni atleti.

Nonostante queste difficoltà, la società si mantiene solida e fiduciosa nel superare questo momento difficile. La serietà e la professionalità del presidente Franco Chionchio e del resto dello staff dirigente sono la linfa vitale della squadra. La Lions è consapevole delle sfide che sta affrontando, ma è determinata a risolverle con impegno e determinazione.

In questo momento delicato, la società si rivolge alla città di Teramo affinché stringa ancora di più attorno alla squadra e la sostenga. Dopo oltre 50 anni di pallamano, la Lions rappresenta un pezzo importante della storia sportiva della città e ha bisogno dell’appoggio di tutti per superare le difficoltà attuali.

La pallamano teramana ha dimostrato nel corso degli anni di poter competere ai massimi livelli nazionali, ma senza il sostegno della comunità diventa ancora più difficile raggiungere gli obiettivi. Ogni forma di supporto, sia morale che finanziario, può fare la differenza in questo momento di svolta per il club.

La Lions è pronta a dimostrare, ancora una volta, di cosa è capace sul campo. La ripresa del campionato è un’opportunità per rialzarsi e riconquistare la fiducia dei tifosi. Con la squadra, lo staff e la città che lavorano insieme, Teramo può superare questa sfida e continuare a scrivere pagine importanti nella sua storia sportiva.

La positività e la determinazione sono le chiavi per guardare al futuro con speranza. Nonostante le difficoltà attuali, la Lions è pronta ad affrontare ogni ostacolo e riuscire in grande stile. Insieme, Teramo e la squadra possono superare ogni avversità e costruire un futuro radioso per la pallamano nella città.