TERAMO – Terza giornata di screening alla popolazione scolastica organizzato dal Comune di Teramo eseguito dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 14 alle 19 presso le sedi del pala scapriano e della palestra della Molinari:
Tamponi effettuati 1552
49 casi positivi, pari al 3,16 % dei test eseguiti.
L’affluenza registrata è pari al 70% della popolazione scolastica attesa secondo il calendario concertato con le dirigenti scolastiche.
Dei 49 casi positivi, 9 frequentano la scuola primaria, 6 la secondaria di primo grado, 34 la secondaria di secondo grado.

Dati definitivi delle 3 giornate di screening alla popolazione scolastica organizzato dal Comune di Teramo ed eseguito presso le sedi del pala scapriano, della palestra della scuola media Giovanni XXIII di San Nicolò a Torino e della palestra della Molinari:

tamponi totali effettuati 5115
116 casi positivi di cui 5 dubbi, pari al 2.26% dei test eseguiti.
L’affluenza registrata è pari al 66% della popolazione scolastica attesa secondo il calendario concertato con le dirigenti scolastiche.
Dei 116 casi , tra positivi e dubbi,  30 frequentano la scuola primaria,  18 la secondaria di primo grado, 68 la secondaria di secondo grado.