TERAMO – Trasferta toscana sabato 2 ottobre per la Maxi Coal Lions Handball Teramo che sarà di scena a Poggio a Caiano-Prato dove sfiderà la locale formazione della Pallamano Ambra.

I biancorossi, dopo la convincete vittoria di sabato scorso, cercano conferme in un campo notoriamente ostico, contro una compagine in forma ed attualmente a quota quattro punti, frutto di due vittorie ed una sconfitta.

Partita degli ex in quanto nell’Ambra siede in panchina, nella sua prima stagione da allenatore dopo aver appeso le scarpe al chiodo in estate, Luca Maraldi in biancorosso per tre importanti stagioni con l’allora Teknoelettronica, che vinse il campionato di serie A1 per poi ottenere una difficilissima salvezza nel primo anno di Elite. Anche in casa Teramo sono presenti due ex, infatti i fratelli Andrea e Pierluigi Di Marcello hanno militato nella formazione medicea per quattro importanti stagioni, raggiungendo una storica semifinale scudetto, massimo risultato ad oggi della squadra cara al presidente Conforti.

Nella scorsa stagione una vittoria per parte con il fattore campo che la fece da padrone.

Coach Fonti sta tenendo alta la concentrazione cercando di lavorare soprattutto sulla solidità difensiva e gioco in velocità.

Si gioca quindi al Pala Pacetti di Poggio a Caiano (PO) sabato 2 ottobre alle ore 18. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta steraming sulla pagina facebook della pallamano Ambra – Ufficio Stampa Lions Handball Teramo