TERAMO – Appuntamento odierno alle 14:00 su Teleponte, ed in streaming su ekuonews.it, con la trasmissione itinerante condotta da Beatrice Di Giosia che prosegue nel fantastico viaggio sul territorio della nostra provincia.

Abruzzo In da Castelli, in occasione del primo incontro, è stato apprezzatissimo dall’utenza, con indici di gradimento molto importanti.

Oggi sarà la volta della Civitella del Tronto innevata, quella dei giorni scorsi. Beatrice vi narrerà di uno dei Borghi tra i più belli d’Italia, delle tradizioni dei suoi 4.800 abitanti che fanno parte dell’unione dei comuni Città Territorio-Val Vibrata, evidenziando con forza le eccellenze turistiche, storiche e gastronomiche di cui è ricca.

Sarà una meta carica di mille emozioni; ci sarà tanto da narrare e da vivere passeggiando nelle viuzze del centro storico o all’interno della Fortezza, la possente struttura di 25.000 mq. eretta a difesa del Regno di Napoli che, in questa fase, è interdetta all’accesso pubblico, ma che ci è stata gentilmente riaperta per l’occasione.

Appuntamento con Abruzzo In, come ogni domenica, alle ore 14:00 ed alle ore 22:30.