TERAMO – Domenica 19 dicembre 2021 (ore 18) è in programma al PalaScapriano la sfida Rennova Teramo vs Liofilchem Roseto. I biancorossi hanno ripreso in giornata gli allenamenti in palestra per farsi trovare pronti al derby mentre fervono i preparativi per organizzare al meglio la partita. A tal proposito rendiamo note le disposizioni concordate con la Questura di Teramo.

In occasione della gara Teramo vs Roseto sarà indetta la giornata biancorossa per cui non saranno valide le tessere d’abbonamento denominate “ridotto”, “tifoso” e “super tifoso” mentre saranno valide tutte le altre tipologie di tessere (“sostenitore”, “sponsor” e “tesserati”). I tifosi di casa potranno acquistare il biglietto a partire da mercoledì 15 dicembre 2021 (ore 10) esclusivamente nella sede della Teramo a Spicchi (via Cerulli Irelli, n.5 – Teramo). Per i non residenti nel Comune di Roseto verrà comunicato in seguito il giorno d’apertura della vendita online dei biglietti.

Data la capienza dell’impianto, e stando alle vigenti normative, sono riservati ai tifosi ospiti 408 tagliandi al costo di 10 euro l’uno (+ 1 euro di diritti di prevendita). Questi biglietti potranno essere acquistati a partire dalle ore 10 di mercoledì 15 dicembre 2021 esclusivamente sul sito www.ciaotickets.com oppure nei punti vendita abilitati del circuito ciaotickets. I tagliandi per il settore ospiti non saranno messi in vendita al botteghino del PalaScapriano il giorno del derby. Così come i residenti nel Comune di Roseto non potranno acquistare tagliandi di nessun settore del PalaScapriano né sul circuito ciaotickets, né domenica al botteghino.

Per entrare domenica al Palasport di Scapriano sarà necessario essere in possesso di green pass rafforzato, di documento d’identità e di regolare tagliando d’ingresso. Sarà inoltre consentito accedere al palasport a partire dalle ore 17 salvo diverse disposizioni da parte degli organi di sicurezza preposti. Si raccomanda quindi di arrivare con congruo anticipo per permettere un più fluido accesso degli spettatori – Ufficio Stampa