Campli, torna borGO! anche a luglio serate speciali tra cultura e buona tavola

CAMPLI – Dopo il successo registrato a giugno, con circa 1.000 prenotazioni nelle prime tre serate, torna a Campli “borGO!”, il format ideato dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Federico Agostinelli, in collaborazione con l’Ufficio Turistico, l’Arcidiacono Parroco Don Adamo Varanesi e le attività commerciali del centro storico.

Anche nel mese di luglio, per tutti i sabati del mese, Campli sarà location di tre serate speciali, con aperitivi, cene e degustazioni sotto le stelle, nell’atmosfera unica di uno dei borghi più belli d’Italia. Un’occasione imperdibile per scoprire e conoscere i luoghi più suggestivi del borgo Farnese come la Scala Santa, la Cattedrale di Santa Maria in Platea e la Casa del Medico e dello Speziale che saranno aperti, in via straordinaria, ogni sabato fino alle 23.

Ogni fine settimana è visitabile anche il Museo Archeologico Nazionale, che conserva i reperti rinvenuti presso la Necropoli di Campovalano, aperto ogni sabato e domenica dalle ore 8:30 alle 19:30.

Per agevolare e rispettare tutte le misure di sicurezza è possibile prenotare la cena, la degustazione o l’aperitivo al portale https://borgocampli.it/

Per informazioni turistiche e visite: Ufficio Turistico del Comune di Campli, Tel. 0861 560 1207 | 328 8732772
E-mail: turismo@comune.campli.te.it