SANY’OMERO – Due giornate fantastiche, il 12 e 13 agosto a Poggio Morello, piccola frazione del comune di
Sant’Omero per l’annuale “Vespa Concentrazione” organizzato dal Vespa Club Poggio Morello, giunto alla sua 13° edizione – 8° Nazionale.
Lo scooter della Piaggio ha fatto registrare il sold-out con oltre 250 equipaggi provenienti da tutte le regioni d’Italia, con 40 diversi Club. In pratica è stato ricompensato il lavoro del Presidente dell’associazione Francesco Marranconi, insieme alla consorte Giuseppina Felicioni, che ogni anno percorre circa 8.000 km in Vespa, per partecipare a raduni di ogni dove. Questa 13° sarà ricordata anche per l’inaugurazione del Murales dal titolo “Vespa ed Amicizia” dipinto dall’artista teramano di origini Milanesi, Attilio Spagnuolo. Il Murales è stato realizzato grazie al contributo della Regione Abruzzo che ha portato i propri saluti per il tramite del Sottosegretario Umberto D’Annuntiis.
In sella alle loro Vespa i conducenti sono partiti da Poggio Morello per il classico giro turistico con visita alla Città di Teramo e successivo pranzo conviviale presso il Parco dei Piceni di Campovalano.
Al momento dei saluti finali il Presidente del Club ha invitato tutti alla prossima edizione, ha poi sottolineato che l’elevato numero di presenze è veramente soddisfacente per un piccolo Club come quello di Poggio Morello grazie al lavoro di tutto il Direttivo. Non sono mancati i ringraziamenti alla Famiglia di Giacomo Cipolletti che ha messo a disposizione la parete su cui è stato realizzato il Murales.