Atletica Vomano, ottime prestazioni dell’emergente El Jebli. Ulteriore miglioramento dell’allievo Francesco Marcheggiani

Il fine settimana dell’atletica abruzzese è stato caratterizzato dalle tre ottime prestazioni dell’emergente atleta Hajjaj El Jebli portacolori dell’Atletica Vomano di Morro D’Oro. Infatti, l’atleta si è messo in evidenza già da venerdì alla 46° edizione della Corrida di San Geminiano a Modena, gara podistica internazionale a invito di 13,5 km., dove ha chiuso la gara con il tempo di 40′.48” (media di 3 minuti e 3 secondi al Km). 

Altra impresa del giovane atleta di origine marocchina, con passaporto italiano, è stata compiuta nella mattinata di domenica 2 febbraio, vincendo alle ore 9 il 1° trofeo Colli del Tronto, gara podistica dell’ente UISP di km 9 molto impegnativa (dislivello di 240 mt) valevole per il Circuito Pretuzi & Piceni e successivamente alle 11:30 ha vinto agevolmente anche il titolo regionale di cross Km. 10 della federazione di atletica, Fidal Abruzzo.      

Al trofeo Colli del Tronto si è registrato l’ulteriore miglioramento nel mezzofondo prolungato dell’allievo Francesco Marcheggiani, 6° nella classifica assoluta generale e al 1° posto nella categoria giovanile.      

Read Previous

Progetto scuole-disabilità: obiettivo inclusione per Carrozzine Determinate

Read Next

Progetto ecoscuola, il M5S di Alba Adriatica scrive alla dirigente dell’istituto comprensivo