TERAMO – Lo sport è competizione, portatore di valori autentici come passione ed emozioni, oltre al dono della sportività, quando presente.
Per questo il Presidente della S.S. Teramo Calcio Franco Iachini, intende ringraziare sentitamente il suo collega della Ternana, Stefano Bandecchi, per l’accoglienza manifestata e, soprattutto, per il nobile gesto effettuato ieri allo stadio “Liberati”, quando al termine della contesa, si è fermato per cinque minuti nello spogliatoio biancorosso, elogiando la squadra di mister Paci per la prestazione offerta e per lo straordinario campionato sin qui portato avanti.
Complimenti che ci sentiamo di ricambiare non solo per un primato, quello umbro, sinora del tutto meritato, ma per quei piccoli gesti che possono far grande il campionato di Lega Pro, nonostante la delicatezza del periodo.

In altra nota

Dopo il duro tour de force caratterizzato da quattro gare in undici giorni e sei punti ottenuti, i biancorossi si sono rituffati già in mattinata al “Bonolis”, per iniziare a preparare la seconda trasferta consecutiva prevista dal calendario, domenica contro la Virtus Francavilla, allo stadio Giovanni Paolo II.
Attivazione preventiva con foam roller, mobilità articolare e lavoro aerobico di recupero attivo per chi è sceso in campo al “Liberati”; possesso palla a campo ridotto, repeated sprint ability e partita finale per tutti gli altri.
Lasik ha assorbito completamente il problema al flessore e rientrerà regolarmente in gruppo a partire da mercoledì.

Di seguito il programma settimanale (allenamenti a porte chiuse come da normative anti-Covid19):
Lunedì: ore 10;
Martedì: riposo;
Mercoledì: ore 9; ore 15 (doppia seduta);
Giovedì: ore 15;
Venerdì: ore 15;
Sabato: ore 10 (rifinitura);
Domenica: ore 15 (gara di campionato Virtus Francavilla – Teramo) – Ufficio Stampa –