FOTO E VIDEO | CRISTINA D’AVENA EMOZIONA TERAMO: L’ARRIVO, L’INTERVISTA, IL CONCERTO

TERAMO – Un successo strepitoso il concerto di Cristina D’Avena a Teramo. 4.000 persone in piazza Martiri per l’evento inserito nei concerti di Capodanno organizzata nell’ambito di “Abruzzo dal Vivo” dalla “Primo Riccitelli”. Un successo che era atteso. Un pubblico per la maggior parte di 30-40enni tutti nostalgici della tv anni 80 e dei cartoni animati giapponesi, di cui lei, cantante di tutte le sigle ne è il simbolo vivente.

Nel pomeriggio Cristina D’Avena era Teramo nella Cantina di Marcello Schillaci, a degustare la vera teramanità, la cucina tipica e tutti i suoi sapori infiniti. Ha assaggiato la “chitarra con le pallottine”, poi è arrivata in piazza, si è concessa ai fan per le foto, ha salutato l’Amministrazione (c’era mezza giunta e maggioranza) e ha rilasciato le interviste. Tutto con molta grazia, eleganza e semplicità al tempo stesso, come noi, pubblico degli anni 80, la ricordavamo. Squisita e gentile anche sul palco che unitamente alla grinta, l’ha vista cantare per circa due ore circondata da un pubblico adorante, tutti i suo cavalli di battaglia, da Lady Oscar a Pollon, da Kiss me Licia ad Occhi di Gatto, da Jem e le Holograms al Mistero della Pietra Azzurra per passare ai Puffi e a Nanà Super Girl. Holly e Benji ha aperto il concerto. Con lei gli immancabili Gem Boy, oramai un progetto artistico con il gruppo bolognese che va avanti da anni e che prosegue con successo. Tante serate in giro per l’Italia con il oro tour e serata perfettamente riuscita anche a Teramo, dove, però, il plauso va soprattutto all’Amministrazione ed agli enti, alle associazioni ed ai commercianti che quest’anno ci hanno creduto ed hanno stretto qualcosa di più di un “patto”, per il bene del Capoluogo.

GUARDA L’ARRIVO DI CRISTINA D’AVENA

 

ASCOLTA INTERVISTA CRISTINA D’AVENA

IL CONCERTO, GUARDA VIDEO

Read Previous

CARO PEDAGGI, TUTTO PRONTO PER LA MOBILITAZIONE: DOMANI ANCHE IL SINDACO D’ALBERTO E L’ASSESSORE DI PADOVA A L’AQUILA

Read Next

LA POLEMICA PRIMA DEL CONCERTO DI CRISTINA D’AVENA: FAMIGLIE ALLONTANATE CON LA FORZA DAI BAR DAL SERVIZIO D’ORDINE. FILIPPONI: “SONO ESTERREFATTO”