Daniela Faraone è la nuova Presidente del Club Lions Roseto Degli Abruzzi Valle del Vomano.

La cerimonia del “Passaggio della campana”, con cui si conclude ufficialmente l’anno sociale, si è celebrata sabato 27 giugno 2020, nel corso della conviviale che si è svolta all’Anfora Country Club di Basciano, nel rispetto della normativa anticontagio, alla presenza di soci e amici del Club.
  “Daniela è la più giovane socia  del nostro Club” ha detto la presidente uscente Nadja Ettore, nel suo discorso del passaggio di consegne, “è competente ed aperta, degna di ogni fiducia, onesta e leale, confidente discreta e saggia, è entrata nello spirito lionistico fin dall’inizio, perciò sono sicura che guiderà questo Club verso sempre maggiori successi”.

Hanno fatto da corona alla cerimonia i soci del Club, i loro familiari, gli amici e rappresentanti Lionistiche e civili. Tra questi la presidente della Zona A della V Circoscrizione Fatima Leone e il formatore della V Circoscrizione e Lion Guida Tiziano Capece.

La presidente Ettorre, ha dedicato il suo intervento ad un rapido excursus delle numerose attività sociali svolte dal Club in questo anno che si sta concludendo, formulando un augurio partecipato di buon lavoro nell’interesse del Club e del territorio. Dal 1° luglio ricoprirà l’incarico di Presidente Zona A della V Circoscrizione del Distretto 108A per l’anno sociale 2020/21

“Nel prossimo anno lionistico intendo proseguire nel proficuo percorso tracciato da Nadja e riproporre i service che sono entrati nella tradizione del Club” ha detto nel suo discorso di insediamento, la neo presidente Daniela Faraone, “confidando nelle capacità e nell’impegno di tutti noi sono certa che potremo raggiungere eccellenti risultati”.

Questa la squadra che affiancherà la giovane neo Presidente Daniela Faraone, nel suo anno di gestione:

Past President e Coordinatrice LCIF Nadja Ettorre
I Vice Presidente Maristella Urbini
II Vice Presidente Vincenzo Arangiaro
Segretario Genny Mummolo
Tesoriere Donatella Croce
Cerimoniere Fedele Di Domenicantonio Scarcamazza
Censore Gianluigi Candelori
GMT (Pres. Commissione Soci) Simona Bava
GST (Coordinatore Services) Mariagrazia Di Sante
Resp. Marketing e Comunicazione Mirella Lelli
Consiglieri:  Remo De Iuliis, Elisabetta Di Gregorio, Carlo Michini, Rita Misantone e Licia Petrella