FOTO | La Ginnastica Teramo Libertas vince anche i campionati regionali di artistica maschile a squadre

TERAMO – L’associazione sportiva dilettantistica Ginnastica Teramo Libertas ha organizzato, presso la palestra di Villa Pavone, le finali del campionato regionale di artistica maschile a squadre di serie D categorie LA, LB ed LD.

I ginnasti biancorossi hanno vinto nella categoria LD con la squadra Open composta da Gregory Di Francesco, Samuele Di Gennaro , Luca Maloni e Pietro Ferreri con il punteggio di 132,400 punti.

Nella categoria LA, la società aprutina ha schierato due squadre che si sono contese il titolo regionale. La squadra A formata da Riccardo Di Giacinto, Giacomo Di Ludovico e Thomas Natanni si è affermata per un soffio (la differenza è stata di soli 0,400 punti), sulla squadra B composta da: Filippo Dezi, Riccardo Merlotti, Giuseppe Secone e Nicolò Navicella.

Grande merito per i risultati ottenuti và riconosciuto ad Alessandro Scorrano, Direttore Tecnico Regionale e tecnico della compagine biancorossa, che per l’occasione si è avvalso della collaborazione di Giulia Sciamanna, tecnico del settore femminile e maschile.

Ma non si ferma qui l’attività del team del prof. Walter Di Mattia, infatti il 17 Maggio prossimo la giovane promessa teramana, Alessandro Elia Mucci, che sarà accompagnato in pedana dal prof. Scorrano, parteciperà ai campionati italiani Gold Allievi che si disputeranno a Padova, è sarà la prima volta che un ginnasta abruzzese parteciperà ad una competizione di tale livello.

Il prossimo fine settimana sarà impegnato il settore femminile, con i campionati regionali di serie D a squadre, che vedranno la
partecipazione della Ginnastica Teramo Libertas in tutte le categorie.

Read Previous

Maratonina Pretuziana: ci sarà anche una squadra di migranti

Read Next

VIDEO | Teramo Est, Raiola e Cordoni: “Nessuna diaspora, solo rispetto delle regole. Comitato non può diventare Associazione”