TERAMO – Nella seduta pomeridiana tenuta al “Bonolis“, caratterizzata da attivazione preventiva con foam roaller e divisione post-gara in due gruppi (lavoro aerobico di recupero per chi è sceso in campo, lavoro aerobico ad alta intensità per gli altri), gruppo quasi al completo agli ordini di mister Paci: a parte Minelli e Di Matteo, per il quale è previsto eco di controllo tra quindi cigiorni. BirligeaCappa e Valentini hanno effettuato l’intera seduta con il resto dei compagni, mentre Soprano riprenderà domani, martedì, svolgendo differenziato, in attesa di un graduale ritorno in gruppo.
Domani è previsto un allenamento pomeridiano (ore 15). Seguirà il programma settimanale dettagliato.

Mattinata formativa per due tesserati, presenti in piattaforma nel convegno “Sport professionistico in tempi di Covid”, organizzato dall’IIS “Alessandrini – Marino” e moderato dal prof. Rinaldo Cifaldi.
Sotto lo sguardo attento dell’intero Istituto teramano sul canale Youtube, il team manager Fabio Gatta ha sottolineato le mansioni della figura da lui rivestita, le precauzioni anti-Covid19 da osservare scrupolosamente nell’organizzazione quotidiana e settimanale.
Con il Capitano Andrea Arrigoni, invece, si è disquisito sul fatto di giocare ormai da un anno in assenza di pubblico e sulla lontananza forzata dagli affetti famigliari, nel rispetto delle prescrizioni.
Gli appuntamenti scolastici dei biancorossi proseguiranno mercoledì con il Liceo Scientifico “Einstein” – Ufficio Stampa