– La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per effettuare delle verifiche tecniche, dalle ore 22:00 dei giorni 27, 28, 29, 30 e 31 gennaio p.v. alle ore 06:00 dei giorni successivi sarà disposta la chiusura al traffico della tratta autostradale Assergi – Colledara/San Gabriele, limitatamente alla carreggiata est con direzione TE.
Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da AQ/A25/RM e diretti verso Teramo, sarà disposta l’uscita obbligatoria presso lo Svincolo di Assergi. Per Teramo si consiglia di utilizzare l’itinerario alternativo, uscendo dall’A24 allo Svincolo di L’Aquila Est, percorrendo la SS17 (Piani dei Navelli) e immettendosi in A25, tramite lo Svincolo di Torre dei Passeri, in direzione A14 per Giulianova, oppure si consiglia di uscire dall’autostrada A24 allo Svincolo de L’Aquila Ovest usufruendo della SS80 per il Valico delle Capannelle e proseguendo sulla SS150 per immettersi in autostrada A24 allo Svincolo di Basciano (percorso fruibile ma disagevole); per le lunghe percorrenze si consiglia di utilizzare l’autostrada A25 Torano – Pescara per proseguire sull’A14 in direzione Giulianova/Teramo.
Per le informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico e della viabilità si raccomanda di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, di visitare il sito www.stradadeiparchi.it o chiamare il numero telefonico 840.042121.