CASTELLALTO –  Sono state riscontrati nel territorio del Comune di Castellalto ulteriori 4 casi di positività al Coronavirus. Lo rende noto il Sindaco Vincenzo Di Marco dopo averne avuto comunicazione da parte della ASL

In Italia siamo oltre 21000 casi positivi, in Abruzzo 368 e in provincia di Teramo 149. Sono numeri importanti”, afferma il Sindaco Di Marco.
“I casi positivi del nostro comune hanno una forte concentrazione territoriale nella frazione di Castelnuovo Vomano. La situazione si fa più complicata ma non cediamo ad allarmismi inutili, stiamo attenti al distanziamento e indossiamo le mascherine, oltre che al chiuso sempre nei locali pubblici e aperti al pubblico, al lavoro, e anche all’aperto in presenza di altre persone. In serata e nella giornata di domani darò e daremo aggiornamenti su misure specifiche che adotteremo nel nostro territorio. La fase più dura è appena iniziata e durerà a lungo, ma se stiamo attenti, saremo all’altezza della sfida. Mi fido dei miei concittadini e insieme ce la faremo“.