ALBA ADRIATICA  – Nei giorni scorsi, 18 settembre, ad Alba Adriatica si è tenuta l’assemblea per eleggere i sette componenti del Consiglio Direttivo che per tre anni guideranno l’Associazione Volontari Protezione Civile Gran Sasso D’Italia – Sezione ‘Lorenzo Cini’.

In data 23 settembre il Consiglio Direttivo di Sezione si è riunito per l’assegnazione delle cariche sociali per il triennio 2020/2023.
All’unanimità sono stati designati: Presidente, Vito Di Marco – Vice Presidente Sandro Galli – Segretaria Emanuela Bizzarri – Tesoriere Domenico Fanì – Consiglieri, con mansioni specifiche da attribuire, Franco Straccialini, Daniele Marconi, Desiderio Sottanelli.
Il Consiglio Direttivo ribadisce che nei primi dieci anni tanti passi sono stati fatti ma sono ancora tanti i passi da fare e pertanto l’impegno dei volontari continua in ambito comunale, regionale e nazionale in collaborazione con le altre
realtà associative.
Nei prossimi giorni il direttivo definirà il programma e gli obiettivi per il triennio  2020/2023. Saranno affrontate tematiche come la divulgazione delle pratiche di protezione civile, la formazione per volontari e aspiranti volontari, il
coinvolgimento e la partecipazione di tutti nella gestione delle attività decisionali e amministrative della Sezione e del Gruppo Gran Sasso.