PESCARA – La Valle del Vomano scrive una piccola pagina di storia, conquistando, domenica, la Coppa Abruzzo nella categoria Giovanissimi, titolo regionale FIGC, confermandosi tra le migliori realtà della provincia di Teramo. Nella finale disputata allo Stadio San Marco di Pescara, i ragazzi, allenati dallo staff tecnico mister Luciano Di Stefano, Enzo Di Giovannantonio e Domenico Sacchetti. hanno sconfitto il Villa 2015 con il punteggio di 1-0.

La conquista della Coppa Abruzzo rappresenta un orgoglio per la società e testimonia la crescita continua di questa realtà sportiva che, da anni, investe impegno, dedizione e passione per lo sviluppo dei propri giovani calciatori.

Occasione per ammirare i ragazzi sarà il 28° Torneo Città di Castelnuovo e Morro d’Oro che si svolgerà a Castelnuovo dal 25 maggio al 3 giugno e sarà rivolto esclusivamente alla categoria Giovanissimi Under 15. Il torneo vedrà la partecipazione di società professionistiche importanti come Ascoli, Pescara e le migliori realtà calcistiche abruzzesi, G. Bonolis, Giulianova, Gladius Pescara, L’Aquila Soccer School, Pineto e, ovviamente, la Valle del Vomano.

Le partite prenderanno il via alle 17:30 e si andrà avanti fino alla sera. Il pubblico potrà usufruire del servizio ristorazione con arrosticini, birra e tanto altro.