TERAMO – La S.S. Teramo Calcio rende noto che Cetteo Di Mascio resterà ufficialmente come responsabile tecnico della prima squadra anche per la stagione sportiva 2020/21, continuando a ricoprire nel contempo anche il ruolo di responsabile del settore giovanile biancorosso.
«Con il mister abbiamo avuto un colloquio in questi giorni – il pensiero del Presidente Iachini – ma come ribadito sin dal suo insediamento nello scorso febbraio, non c’è alcuna meraviglia nella scelta, alla luce della considerevole esperienza accumulata nelle giovanili, con la conquista di risultati lusinghieri e ripetuti successi a livello nazionale. Oltre all’invidiabile curriculum maturato ed alla sicurezza che mostra nel lavoro quotidiano, riesce ad interpretare al meglio gli interessi della squadra sia dal punto di vista tecnico che manageriale, nel pieno rispetto delle prospettive societarie. L’auspicio è che possa dimostrare sin dai prossimi playoff di portare il più in alto possibile il nostro Teramo».
Il club, nel manifestare la massima fiducia al tecnico abruzzese, gli augura le migliori fortune professionali sulla panchina del Diavolo – Ufficio Stampa –

Aggiornamento

Si è svolta oggi l’Assemblea dei Club di Lega Pro in modalità video conferenza. Il Presidente Francesco Ghirelli ha ripercorso le tappe dall’Assemblea di Lega dal 7 maggio al Collegio di Garanzia del Coni di venerdì 19 giugno. Sono stati fatti poi degli approfondimenti da parte dei dirigenti di Lega: il dottor Naldoni ha affrontato la questione relativa alle risorse della stagione 2020-2021, l’avvocato Bonanni il tema della contrattualistica rispetto alle linee guida federali e il dottor Amico di Meane ha illustrato gli interventi di cui possono usufruire i club relativamente ai decreti Covid 19. Sono state approvate anche le linee guida per la commercializzazione dei diritti audiovisivi negli esercizi 2020-2021, 2021-2022, 2022-2023.

Infine è stato comunicato l’anticipo al 30 giugno delle partite dei play off in programma il 1 luglio, ad esclusione di quella che coinvolge la società che giocherà contro la perdente della finale di Coppa Italia, in programma il 27 giugno e che resta in calendario il 1 luglio.