TORRICELLA SICURA – Il presidente Danilo Rapagnani annuncia il rilancio del settore giovanile e della scuola calcio del Torricella Sicura 1966. Sulla scia del lavoro svolto da Emidio Di Giandomenico (vice presidente) e da Ennio Monaco (dirigente), sono state strutturate al meglio le basi per un progetto che riporti Torricella, nel giro di pochi anni, ad essere il vero punto di riferimento della vallata e della città di Teramo.
La parte tecnica è stata affidata a Fabrizio Giampaolo, ex Giulianova, Cologna, Mosciano ed Alba Montaurei; sarà supportato dall’organizzazione di Gianni Lucantoni, ex responsabile della scuola calcio di Colleatterrato ed ex dirigente dell’Alba Montaurei, con Emidio Falconi, tecnico degli allievi e già vincitore di alcuni campionati giovanili. Il DS è Giorgio Di Giandomenico.

A giorni sarà avviata la fase commerciale e pubblicitaria per le varie zone d’interesse, in maniera tale da poter ampliare le adesioni al club, peraltro dotato di preparatori specifici di portieri per quella che è una vera e propria scuola, e del servizio pulmini.

La Società ASD Torricella Sicura ringrazia il Sindaco e l’Amministrazione Comunale tutta, per aver messo a disposizione delle ottime strutture: dai campi di calcio in erba sintetica di ultima generazione al palazzetto dello sport con spogliatoi riqualificati, alla tribuna coperta, al campo di calcetto e da tennis. Sono tutti aspetti potenzianti e di importanza notevolissima, per svolgere al meglio l’attività agonistica.

La società, infine, si rivolge all’intera comunità locale, ringraziandola per l’attaccamento e per l’affetto già messi in campo.