GIULIANOVA – Ieri vi è stata la prima uscita pubblica del nostro Coordinatore Romolo Lanciotti insieme al nostro Consigliere Matteo Francioni.
Abbiamo avuto nella giornata di ieri, così come nei giorni precedenti, riscontri positivi sia per l’ingresso nel nostro partito di Matteo Francioni, sia per l’ottimo lavoro che il nostro circolo sta facendo. Come annunciato, a breve, verrà inaugurata la sede del Partito e contiamo di organizzare una bella festa per quella occasione.

Si parla molto, sui giornali ancor prima che nelle sedi opportune, di altri nuovi ingressi in seno al nostro partito.

Le notizie che si ricorrono non possono che farci piacere; così come detto dal nostro coordinatore Lanciotti, il nostro è un partito in crescita e ce ne accorgiamo anche noi a Giulianova.

Essere osservati fa piacere a tutti , è normale!

Ci fa meno piacere quando si affibbiano “niet” e dinieghi che non possono esserci stati. Prima di negare un qualcosa, la stessa cosa dovrebbe verificarsi.

Stiamo imparando un nuovo modo di dare le notizie che non rientrano nei normali canoni, dovuti, nel momento in cui si parla di progetti politici. Ci è sembrato il più delle volte di leggere notizie di gossip. Il gossip, applicato alla politica, sa di mancata progettualità.

L’obiettivo di Fratelli d’Italia di Giulianova, con la guida sapiente del Coordinatore Provinciale Rossi, è quella di concretizzare un progetto politico serio. Il primo tassello è stato messo con Matteo Francioni, Primo Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia, e quindi con la presenza, finalmente, in consiglio di un nostro esponente che rappresenterà la nostra voce, quella dei nostri iscritti e di quelli che giornalmente fanno riferimento a noi per rappresentare alcune problematiche, richieste, chiarimenti, etc etc.

La nostra intenzione è quella di essere efficaci, propositivi, di far crescere la città ancor di più, anche rimanendo all’opposizione così come attualmente siamo.

Se dovessero concretizzarsi i nomi, rappresentati prontamente sui giornali, ma di cui non ci è stato dato modo di parlare, come siamo abituati, siamo pronti, senza alcuna preclusione.
Con la dovuta attenzione che merita la Città di Giulianova.

Sperando si smetta di riempire pagine di giornale con trafiletti e virgolettati e con fantomatiche dichiarazioni.

Coordinamento Fratelli d’Italia
Giulianova