COLONNELLA – Il Sindaco di Colonnella Leandro Pollastrelli ha saputo oggi pomeriggio, a seguito del report della Regione Abruzzo, del riscontrato caso positivo che riguardava un proprio concittadino. In serata ha voluto rilasciare delle precisazioni:

“Sul caso del Coronavirus a Colonnella ho letto tante cose inesatte e voglio quindi comunicare che la persona interessata, in questo momento è in ospedale e quindi non a casa. La famiglia già da qualche giorno era stata da noi attenzionata e posta in quarantena volontaria in attesa di sapere la diagnosi del ricovero e i risultati del tampone. La disinfestazione che facciamo questa notte di strade e marciapiedi, dopo la nota di ieri della Poliservice, era da noi stata già prenotata subito questa mattina, poichè era intenzione dell’Amministrazione procedere a farla per motivi di prevenzione.

Per il resto,adotteremo tutte le normali procedure del caso in materia di intervento sanitario e da domani saranno adottati sistemi più rigidi di controllo di chi si muove in modo sconsiderato sul territorio. Mi raccomando a tutti di rispettare le nostre indicazioni e di segnalarci qualsiasi persona che non le rispetta, mettendo a rischio la salute di tutti noi.Il Comune è aperto tutte le mattine, i numeri del COC li trovate sul sito e ovunque sui volantini distribuiti e quindi non mi rimane che augurarvi una buona serata e RESTATE A CASA perchè per il resto è nostro compito garantire la vostra salute”.