TERAMO – L’assemblea dei soci della Gran Sasso Teramano, nella sede dell’Ente provinciale, ha detto sì alla proposta di Marco Finori in merito della gestione degli impianti sciistici di Prati Di Tivo e di Prato Selva. La proposta dell’imprenditore turistico di San Benedetto del Tronto è stata ritenuta la più valida e concreta rispetto alle altre due finite sul tavolo della trattativa, tra queste, quella di un imprenditore di Napoli.  I soci nell’assemblea, dunque, hanno dato mandato alla “Marco Finori Srl” di procedere. La proposta prevede un canone di 20.000 euro (fino al 30 settembre) e tutta una serie di interventi di promozione del turismo, con eventi di caratura nazionale.

Oggi la firma del contratto in via Milli. Anche il Caposervizi è stato individuato ed è stato portato dalla stessa società: si chiama Alessandro Albasini, ed è un ingegnere di Trento.

Soddisfazione è stata espressa dal liquidatore della società GST Gabriele Di Natale: “Con grande sofferenza ma ce l’abbiamo fatta. Dopo tanti anni si va ad una gestione per poi programmare per un prossimo futuro e promuovere un bando che duri almeno 15 anni“.

Nel frattempo i lavori effettuati in questi giorni dall’Ente provincia sono terminati, e nelle prossime ore ci sarà la riconsegna degli  stessi impianti.