TERAMO – Domenica 14 gennaio 2024, si è svolto a Città Sant’Angelo, presso il Palazzetto dello Sport Palacastagna, il primo Torneo Regionale Abruzzo di Tennis Tavolo. La nostra società Asd Energia New Teramo Tennis Tavolo, del Presidente Prof. Guido Gambacorta,ha partecipato con 9 atleti in tutte le categorie ed ha ottenuto lusinghieri risultati.

Nella categoria under 3.000 punti, ottimo terzo classificato del nostro Mauro Mate’.
Nella categoria under 17 altra medaglia di bronzo del giovane Manuel Mate’, e negli under 18, al suo primo esordio in assoluto sul tavolo Blue, il nostro Alessio Ricci, entusiasta del risultato raggiunto.
Il pongista old man Crescenzo Allegretto, ha sfiorato la semifinale negli under 5000 punti, perdendo nei quarti per 3-2 contro il giovane atleta di Silvi, Fernando Chimisso,  dopo un sudatissimo quinto set. Bella giornata di sport trascorsa con i nostri ragazzi e gli Old Men, che inoltre ha visto l’ esordio in una manifestazione competitiva di Table Tennis della Regione Abruzzo, Maurizio Vetuschi e Corrado Foglia, appena ultrasessantenni…. Bravi per il vostro entusiasmo.
Grazie ancora ragazzi per il vostro impegno profuso e per la Passione. Per chi desidera venire a trovarci e provare a giocare gratuitamente, per migliorare le sue abilità coordinative motorie, di rapidità, di destrezza ed il suo colpo d’occhio, sarà il benvenuto ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle ore 19 in poi presso la nostra palestra Scuola Noè Lucidi Teramo, ingresso posteriore con ampio parcheggio.
Evviva lo sport ed il nostro Tennis Tavolo, relazione e divertimento assicurati. By Crescenzo Allegretto
Il Presidente Prof. Guido Gambacorta –
Ippoliti Giancarlo
Crescenzo Allegretto
Tecnici Nazionali Fitet