TERAMO – Dopo lo storico happening del 28 dicembre e dopo aver donato circa 170 bottiglie di olio al Banco di Solidarietà di Teramo, “I ragazzi di corso San Giorgio…” continuano a impegnarsi anche nel segno del sociale. “Stavolta abbiamo pensato di fare un regalo speciale ai nostri ‘Nonni” speciali che sono ospiti della Casa di Riposo “G. De Benedicts” e farlo proprio nei giorni allegri e colorati del Carnevale”, si legge in una nota a firma di Guido Campana.

E’ qui che si terra’ un particolarissimo evento di Carnevale in programma venerdì 21 febbraio, a partire dalle ore 15,30.

“Che sia un evento straordinario”, prosegue la nota, “lo si legge nei nomi che siamo riusciti a mettere insieme: per la prima volta Vittorio il Fenomeno, Roppoppò e Stellina, che sono la migliore espressione del folk teramano, si esibiranno insieme (e lo faranno gratuitamente) per far divertire, e dove possibile anche ballare, perche’ no?, gli ospiti della struttura. Agli artisti, e alla loro sensibilità, così come ad Alessandro Bocca e alla scuola di ballo “Space Jam” che hanno curato l’animazione, va il nostro grazie… speciale”.