NOTARESCO – Torna il campionato di serie D girone F che scende di nuovo in campo nel turno pre pasquale. Per la dodicesima giornata di ritorno il S.N. Notaresco, nel secondo incontro consecutivo casalingo, domani ospiterà il Tolentino, ovvero la formazione rivelazione della stagione. Terzo posto in classifica con 50 punti all’attivo per i cremisi allenati dal tecnico Andrea Mosconi.

Affrontiamo una squadra che potrebbe sembrare una sorpresa ma non lo è – le parole di Massimo Epifani, tecnico del S.N. Notaresco – perché è una di quelle formazioni che ha cambiato meno ed il campionato sta dicendo che chi lo ha fatto sta facendo molto bene. Sicuramente il Tolentino è una compagine pericolosa, consolidata nel tempo che noi dovremo affrontare con grande determinazione, in questo momento della stagione, con il primo posto lontano, bisogna cercare di vincere senza avere l’assillo di perdere le partire. Vogliamo chiudere bene, provando ad ottenere il massimo da ogni incontro”.

Tecnico rossoblù che dovrà fare a meno dell’infortunato Marcattili e dello squalificato Massarotti mentre in casa marchigiana ben tre giocatori sono stati fermati dal Giudice Sportivo: Bonacchi, Miccoli e Salvatelli.

Successo del Tolentino nella sfida di andata giocata lo scorso 5 Dicembre allo stadio “Della Vittoria”: le reti, entrambe nel primo tempo, a firma di Capezzani (16’) e Severini (36’).

Un solo ex nella sfida. Si tratta di Ettore Padovani, attaccante del Tolentino, che ha giocato alla corte del presidente Di Giovanni nella stagione 2012/2013 (26 gare e 3 reti).

La gara S.N. Notaresco – Tolentino è in programma giovedì 14 aprile alle ore 15 allo stadio “Vincenzo Savini” e sarà diretta da Fabrizio Arcidiacono di Acireale – Ufficio Stampa