NOTARESCO – Terzo impegno in una settimana nel girone F del campionato di Serie D. E, per il S.N. Notaresco, che ha iniziato perdendo a Tolentino trovando poi il pari interno contro la Sambenedettese nel giorno dell’Immacolata, si chiude domani con il derby in programma al “Mariani Pavone” di Pineto. Avversario partito, così come i rossoblù, per disputare un campionato di vertice, guidato dal tecnico Marco Pomante, uno dei tanti ex della sfida. “E’ sicuramente una partita sentita per le due società che sono molto importanti per la categoria – le parole di Massimo Epifani, allenatore rossoblù – bella da vedere visto il valore delle due squadre. In questo periodo abbiamo delle assenze che, però, ci devono unire ancor di più e cementare il gruppo. L’innesto di Vittorio Esposito dimostra le intenzioni della società perché parliamo di un giocatore di grande spessore. Ci stiamo preparando cercando di migliorarci e recuperare le forze visti i tanti impegni ravvicinati e le assenze”.
Tecnico rossoblù che dovrà fare a meno degli squalificati Andrea Massetti e Niccolò Valenti che scontano l’ultimo turno di stop.
Diversi gli ex del confronto: in casa rossoblù ci sono Klejvis Shiba (28 gare a Pineto) e Ivan Speranza (15 presenze), in casa pinetese c’è Marco Pomante che, a Notaresco, ha disputato il suo ultimo campionato da calciatore nella stagione 2019/2020.
La gara Pineto – SN Notaresco è in programma domani allo stadio “Mariani Pavone” alle ore 14:30 e sarà diretta da
Stefania Menicucci di Lanciano – Ufficio Stampa