TERAMO – Analisi puntuale del pre-gara da parte di Massimo Paci: “Noi stiamo bene e ci siamo allenati come dovevamo. La gara è difficile, non molto diversa da quella di Bari, ma noi un piccolo vantaggio potremmo averlo non avendo giocato tre partite in otto giorni“.

A Catanzaro non ci saranno Bombagi, Gerbi, Viero (malanno alla caviglia) e Lasik (problemino al flessore), mentre sono stati recuperati Costa Ferreira (probabile panchina, inizialmente – ndr), Soprano (panchina certa – ndr) e Santoro (certemente nell’undici base – ndr).

Il Teramo tornerà, quindi, al collaudatissimo 4-2-3-1, considerando che il diverso, dall’usuale, schieramento tattico di Pagani, non ha convinto pienamente il mister. A Catanzaro, allora, Diakite tornerà sulla fascia destra pronto per le sue scorribande, con Iotti nell’undici iniziale, anche se Soprano tornerà, finalmente, disponibile. “E’ possibile che vada così“, ha detto Paci.

Intanto si apprende che Teramo-Catania di domenica prossima, sarà trasmessa in diretta da Raisport, con inizio alle ore 14:00.

ASCOLTA LA CONFERENZA STAMPA DEL TRAINER BIANCOROSSO