TERAMO – Si gioca domenica nel campionato di serie B2 femminile il recupero della 13^ giornata.

Le biancorosse della Lg UmbyRacing Futura Teramo, ricevono nel Palacquaviva la visita della Dannunziana Pescara. Altro derby per il sestetto di Marcela Corzo che vuole continuare a conquistare punti importanti per la propria classifica. Guai, però, a sottovalutare l’avversario. La Dannunziana è ultima in graduatoria con appena 9 punti, ed è in piena lotta per non retrocedere. Marzia Ragnoli analizza il momento biancorosso:  “Fin ad ora abbiamo disputato un campionato importante – commenta l’opposto biancorosso – sempre unite e determinate, proponendo il nostro gioco. A parte la classifica, credo che non possiamo rimproverarci nulla. Abbiamo avuto la possibilità di conquistare qualche punto in più, ma il passato è passato. Ora dobbiamo concentrarci per questo finale di campionato e vincere tutte le partite”.

Altro Derby, questa volta contro la Dannunziana…

Dobbiamo affrontare le prossime gare come se fossero tutte finali per chiudere nel migliore dei modi la regular season e concentrarci a dovere per la seconda parte della stagione. Se diamo il 100%, possiamo giocare ad armi pari con tutte”.

La sfida con la Dannunziana Pescara si giocherà Domenica 10 Aprile nel Palacquaviva, con inizio alle 17:30. A dirigere il derby abruzzese è stata designata la coppia Pardo-Grasso. La società ricorda che per assistere alla gara, ingresso gratuito, è necessario il Super Green Pass e mascherina FFP2.

Classifica: LG UmbyRacing Futura Teramo 44, Corplast Corridonia 40, Volley Fasano 34, Primadonna Bari 32, Farmacia Casciotti Macerata 30, Lavinia Group Trani 24, Sportilia Bisceglie 22, Ceteas Montesilvano 14, Gada Group Pescara tre 13, Centrodiesel Pagliare 11, Dannunziana Pescara 9.