TERAMO – E’ una stagione davvero particolare, iniziata nel migliore dei modi, proseguita tra bassi, alti e ancora bassi, tra un silenzio stampa interminabile (che in questa fase pesa davvero tanto per l’opinione pubblica) ad un avvicendamento tecnico e all’approdo nella triste quarantena…

E’ questo il preludio di Teramo-Virtus Francavilla, gara che tutti i tifosi biancorossi seguiranno in streaming e che gli operatori della comunicazione vivranno in un clima surreale, che tale, comunque, sarà per tutti: per la società che perderà anche l’incasso oltre all’importante supporto del tifo, per gli stessi protagonisti che dovranno far emergere, con chiarezza, tutta la loro professionalità per una città intera e per una società che li ha sempre trattati (giustamente) come solo i clubs sani (non tutti), fanno.

Ecco, ci piacerebbe potervi raccontare di un Teramo che, nel deserto del “Bonolis”, saprà dare risposte vere, concrete, in chiara controtendenza con il clichè di un torneo che non ha risposto alle aspettative dei più, anche di coloro che non intendono ammetterlo.

La squadra che scenderà in campo? Inutile giocare tanto per farlo: la conosceremo poco prima delle ore 17:30, poco prima che l’arbitro designato a dirigerla, Daniele De Tommaso di Rimini, ne decreterà l’avvio: per lui sarà la prima volta con i biancorossi.

AGGIORNAMENTO – In serata, dopo larifinitura pomeridiana, sono state diramate le convocazioni:

PORTIERI: 22 Lewandowski, 1 Tomei, 12 Valentini.
DIFENSORI: 29 Cancellotti, 4 Cristini, 24 Fiore, 2 Florio, 18 Iotti, 26 Piacentini, 30 Sabatini, 5 Soprano, 3 Tentardini.
CENTROCAMPISTI: 8 Arrigoni, 19 Bombagi, 23 Cappa, 7 Costa Ferreira, 20 Ilari, 11 Mungo, 21 Santoro.
ATTACCANTI: 25 Birligea, 10 Ekue, 9 Magnaghi, 32 Samele.

Indisponibili: Di Matteo, Lasik, Minelli, Viero.
Diffidati: Arrigoni, Bombagi, Cancellotti, Cristini, Magnaghi.