GIULIANOVA – Ufficializzato, questa mattina presso la Sala Buozzi a Giulianova, l’ingresso in Azione di Nausicaa Cameli e la nascita di ‘Giulianova in Azione’, alla presenza del Segretario provinciale di Teramo in Azione, Michele Capanna Piscè, e del Segretario Regionale di Abruzzo in Azione, On. Giulio Cesare Sottanelli. L’ingresso di Nausicaa Cameli, già Vice Sindaco del Comune di Giulianova “e nei giorni scorsi di tanti altri amministratori in Provincia di Teramo – si è sottolineato nel corso della conferenza stampa di presentazione – è un riconoscimento forte verso il modo di fare politica oggi da parte di Azione. Un partito presente, che è tornato a fare politica tra la gente, parla con i cittadini e sentire le loro problematiche. Azione sta crescendo su tutto il territorio della provincia di Teramo, questo grazie all’esperienza e alla competenza delle persone che man mano si stanno aggiungendo al Partito di Azione”.

“Siamo convinti che qui a Giulianova, Nausicaa Cameli, insieme agli altri componenti della squadra di ‘Giulianova in Azione’, riuscirà a fare un grande lavoro sia per far crescere Azione, ma soprattutto alla costruzione di un progetto e un programma serio da proporre ai cittadini di Giulianova alle future elezioni amministrative, previste per il 2024”, ha dichiarato il Segretario Capanna Piscé.

“Il motivo della mia adesione ad Azione è perché è un partito che mi rispecchia – ha spiegato Nausicaa Cameli – e i cui valori calzano pienamente con la mia persona. In merito al di Giulianova in Azione, l’idea è di creare un ampio gruppo di amici che possano perseguire le idee del Partito e creare un programma per le future amministrative del 2024″.

“La scelta di Azione di individuare nella figura di Nausica quale Coordinatrice di Giulianova in Azione, perché rispecchia la competenza e l’esperienza amministrativa, principi fondamentali che Calenda mette al primo punto tra le persone da inserire nel partito, ma soprattutto perché è una persona libera, libera inteso che ha una sua propria attività professionale e non dipende come reddito dalla politica. Nausicaa ha tutte queste qualità, abbiamo individuato in lei la persona, e la ringrazio, su cui poter costruire, in maniera importante il progetto di Azione qui a Giulianova, progetto che lavorerà anche per creazione di un programma per amministrare in futuro la Città di Giulianova, dove Nausicaa sarà capace di contornarsi di persone importanti che la aiuteranno a sviluppare giornalmente questo progetto”, ha concluso l’On. Sottanelli.