MONTORIO, IL SINDACO FACCIOLINI “LICENZIA” IL SUO ASSESSORE ALL’URBANISTICA

MONTORIO AL VOMANO – Revocate dal Sindaco di Montorio Ennio Facciolini le deleghe all’Assessore Alessia Nori. Un decreto di revoca firmato in data odierna dal Primo Cittadino e dove e sono spiegate le ragioni…”Considerato che il rapporto di fiducia con l’Assessore Nori Alessia è venuto irrimediabilmente a mancare a seguito delle divergenze in merito agli obiettivi politico-programmatici da realizzare nell’ambito del programma di mandato del Sindaco, nonché sul metodo di conduzione dell’attività amministrativa più in generale… sono quindi venute meno le condizioni per la permanenza dell’Assessore nella carica e nelle sue funzioni.

Il decreto prosegue: “Precisato che il venir meno della “fiducia”… e’ finalizzato a salvaguardare la serena prosecuzione del mandato amministrativo…DECRETA Di revocare, per le motivazioni riportate in premessa, il provvedimento del 27/6/2018 prot. n. 9377, sopra indicato, relativo alla nomina ad Assessore Comunale di Nori Alessia…”

Le deleghe di “Urbanistica, Sistemi Informativi e Informatici, Rapporti con le Frazioni”, fino alla nomina del prossimo Assessore,  faranno capo allo stesso Primo Cittadino.

Read Previous

AUTOSTRADE A24 E A25: BLITZ DEL MINISTRO TONINELLI APRE ULTERIORI DUBBI SULLO STATO DELLE INFRASTRUTTURE

Read Next

UNA GIORNATA CHE PUÒ ESSERE UN CROCEVIA PER MOLTI