ALBA ADRIATICA – Le novità della legge di Bilancio 2019 sulle concessioni demaniali marittime. Incontro ad Alba con il deputato Antonio Zennaro.
La manovra finanziaria è legge, il tema è complesso ed ha tante ripercussioni sul nostro territorio, riteniamo pertanto che i cittadini debbano essere informati e resi consapevoli.
Lunedi sera alle ore 20.30 presso l’Infopoint di Alba in Via Roma 56, il portavoce alla Camera dei Deputati Antonio Zennaro, membro della Commissione Bilancio, si metterà a disposizione dei cittadini per chiarire alcune questioni e rendere fruibili argomenti che sembrano di non facile comprensione. In particolare si affronterà il tema delle concessioni demaniali marittime che interessa maggiormente il nostro comune.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, simpatizzanti, associazioni di categoria, l’amministrazione comunale e chiunque pensa possa essere interessato al tema. La serata che ha valenza informativa ,prevede la possibilità da parte dei presenti di intervenire in un’ottica di apertura e confronto col territorio. Un ottimo modo di iniziare il nuovo anno che gli attivisti di Alba prevedono ricco di eventi e di iniziative. Siamo cittadini al sevizio dei cittadini che pensano che la buona politica si può fare e passa attraverso iniziative di questo tipo.