2 ottobre 2020: è il secondo compleanno di ekuonews!

La storia iniziò appena due anni or sono, ma sembra essere lontanissima.

Erano pochi gli euro disponibili nell’ottobre 2018 e c’era soltanto tanto entusiasmo, che esplose quando, pensando in grande, optammo per un prodotto tutto nostro, scegliendo di non avere editori di riferimento.

Oggi siamo convinti sempre più che la forza di ekuonews sia stata proprio la libertà da certi condizionamenti e da certe indicazioni che, spessissimo, arrivano da soggetti di mondi diversi, presuntosi ed ignoranti perché incompetenti.

Lo ribadiamo anche dopo aver spalancato convintamente le porte a due valenti imprenditori, Diego Ferrante e Carmine Moretti, che hanno semplicemente condiviso con modestia, professionalità e serietà, quel progetto già avviato, senza mai aver pensato di inquinarlo.

Ekuonews, dal 2019, è una società di capitali, che chiude in attivo i propri esercizi e che continua a registrare confortanti segnali di crescita, sotto tutti gli aspetti.

Ekuonews è diventato un punto di riferimento (l’informazione mai ferma è il nostro slogan) in città e provincia dopo soli 2 anni.

Grazie a tutti voi; a chi crede in noi e a chi lo farà.

E’ un bel compleanno, il nostro secondo!

Read Previous

VIDEO | Teramo, anche D’Alberto firma il manifesto dei Sindaci per il Mes

Read Next

Coronavirus, Ascoli: da oggi mascherina obbligatoria anche all’aperto