DECO GROUP AMICACCI: ARRIVA IL SANTA LUCIA ROMA, LA STAGIONE ENTRA NEL VIVO

Primo momento della verità nella stagione della DECO Group Amicacci, che domenica 2 dicembre alle ore 16 (ingresso gratuito) affronterà il Santa Lucia Roma tra le mura amiche del Palasport di Via degli Oleandri di Alba Adriatica, nel posticipo della quarta giornata.

La squadra allenata dal duo Accorsi-Gemi arriva alla partita di lusso (la società capitolina è la più titolata d’Italia) in testa alla classifica, in coabitazione con la solita Briantea84 Cantù. L’ultimo turno, oltre al successo a Porto Torres dell’Amicacci nell’anticipo, ha visto le vittorie dei canturini (71-52 a Sassari), della Santo Stefano (72-44 su Varese) e del Santa Lucia, che si è imposto nettamente sulla SBS Bergamo (70-54). Quello di domenica sarà dunque un importante test contro un avversario di alto livello, che punta sulla qualità di giocatori come Stupenengo, Beltrame, Fares e l’eterno Cavagnini.

Gli abruzzesi potranno contare anche su un nuovo innesto nel roster: si tratta di Britt Dillmann, medaglia d’oro olimpica con la Germania femminile a Londra 2012, con alle spalle una carriera eccezionale e di una seconda giovinezza dopo il primo addio all’agonismo. L’ingaggio si è reso necessario per via del perdurare dell’infortunio occorso a Sandrella Awad, a cui vanno gli auguri di un rapido ritorno sul parquet, garantendo la possibilità di avere un’altra punti 1.0 a roster e quindi di una preziosa arma tattica.

Alla sfida contro il Santa Lucia Roma, che sarà come di consueto con ingresso gratuito, seguiranno altri due match ad alto coefficiente di difficoltà: sabato 8 dicembre trasferta a Porto Potenza Picena contro la Santo Stefano Sport (h 17), mentre sabato 15 dicembre riceviamo la Briantea84 Cantù (h 18).

Read Previous

A MARTINSICURO TORNA IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE

Read Next

SAN PIETRO AD LACUM, PRESENTATO IL PROGETTO FINANZIATO DAL PSR 2014-2020 PER IL CONSOLIDAMENTO DEL PENDIO