MOSCIANO SANT’ANGELO – Le forze politiche e civiche operanti sul territorio moscianese che si riconoscono nei valori e nei principi del centro destra fanno blocco compatto nello scendere in campo offrendo una lista forte e competitiva alle amministrative del prossimo 26 Maggio.

“Obiettivo Mosciano, sostenuta da Forza Italia, UdC, Idea e da Mosciano al centro e Mosciano Nostra, unisce e convince a partire dal programma in cui ogni forza si riconosce e che punta, nel breve e lungo periodo a restituire al paese quella dignita? e quel ruolo di avanguardia della provincia teramana da troppi anni ormai smarriti”, si legge in una nota, “Obiettivo Mosciano sceglie la guida dell’avvocato Maria Cristina Cianella che stringe un sodalizio di competenze con tutti i candidati di lista e con l’avvocato Nadia Baldini con la quale ha condiviso i banchi di una opposizione fervida e incessante nei confronti dell’amministrazione uscente”.

I componenti della lista Obiettivo Mosciano tracciano i punti fondamentali del programma: “Famiglia, servizi, urbanistica, sicurezza sul territorio, recupero monumentale e crescita industriale sostenibile coniugata con la migliore tutela ambientale saranno i motori di ogni sfida che si presentera?. Con la volonta? di valorizzare l’antica tradizione artigianale e favorendo il fiorire del commercio nelle aree depresse o in sofferenza e a diretto contatto con tutte le attivita? commerciali gia? esistenti per favorirne il rilancio. Compatta verso l’appuntamento elettorale, la coalizione di centrodestra resta aperta a ogni rappresentanza politica, partitica e civile che voglia abbracciarne il programma e gli ideali. Obiettivo Mosciano: forti come la verita?.”