TERAMO – Il Città di Teramo dovrà operare sempre più come fanno i grandi clubs; non fermarsi ad oggi ma sviluppare il presente (bene come è stato fatto sinora) guardando al domani. Il primo anno di vita di una società che potrebbe prossimamente trasformarsi in Srl, lascerebbe intendere d’essere pronta ad aprirsi a scenari diversi, non soltanto nuovi.

Che poi un po’ tutto venga circoscritto ai risultati è assolutamente vero, ma sarebbe un grande errore mettere in stand-by una vittoria del campionato che, per quanto da conseguire, arriverà comunque.

Ecco allora che bisogna continuare a crescere: questo gruppo di giovani amanti del calcio teramano, che proprio da tifosi anche un po’ “incoscienti” hanno ereditato una situazione incredibilmente complessa, dovrà andare “oltre”, anche alzando il tiro sulla città, se necessario, e pronto a combattere… ma non con le sole fionde!

In studio, nella “squadra” composta dal duo Tonino Valbruni-Marino De Colli, si è inserito il presidente del Club Biancorosso, Giuseppe Bracalenti. Attenzione alla “bomba” del mister…

NON E’ Supergol di Lunedì 06 febbraio 2023 (VIDEO)