TERAMO – Vince il Pineto sul campo del Porto D’Ascoli (13) con l’Avezzano che ferma la corsa della Vigor Senigallia (31) e con il SN Notaresco che impatta a Vasto (11), per un punto che gli consegna addirittura l’ultimo posto della classifica ma che sarà utilissimo per il morale, dopo i rinforzi invernali ultimi. Chi delude è il Chieti, battuto da un Termoli che mai aveva vinto una sola partita fino ad oggi (10). La notizia di giornata è data però dal clamoroso 1-2 del Trastevere che ha perso contro un Tolentino che era in piena crisi di risultati e che ha ribaltato al minuto 93° una partita che lo vedeva in campo addirittura in inferiorità numerica!

Che sia davvero l’anno dei pinetesi? E’ probabile se Amaolo riuscirà a governare una situazione nella quale non si dovrà correre il rischio di sentirsi già pronti allo sprint finale in un torneo ancora lunghissimo, nonostante fino ad oggi sia stato letteralmente dominato.

Vince di misura il Roma City sul Nuova Florida (10) con la giornata che viene chiusa dai pareggi tra Fano e Cynthialbalonga (11), Matese e Montegiorgio (00) e tra Vastogirardi e Sambenedettese (1-1).

La nuova classifica: Pineto 34, Trastevere e Senigallia 27, Avezzano 25, Porto D’Ascoli 24, Matese e Fano 23, Vastogirardi e Cynthialbalonga 21, Sambenedettese 19, Vastese e Chieti 18, Montegiorgio e Nuova Florida 17, Roma City 13, Tolentino 12, Notaresco e Termoli 11