RIPATTONI – Sono tornate anche quest’anno le magiche atmosfere de Il Borgo di Babbo Natale a Ripattoni di Bellante. Lo splendido scenario del borgo, per il terzo anno consecutivo, si è trasformato in un paese incantato, diventando un vero e proprio villaggio di Santa Claus. Ideato, voluto ed organizzato dal Presidente dell’Associazione “Il Borgo di Babbo Natale“, Vincenzo Pallini, la terza edizione si fregia di alcune importanti novità, come la location della casa di Babbo Natale, allestita all’interno di Palazzo Saliceti.
Nella piazza del borgo medievale è stata allestita un’area di circa 600 metri quadri, con il villaggio di Santa Claus, con tanto di elfi con le loro casette, con la fattoria degli animali ed il mega Alberone.
Nel campo sportivo sovrastante l’area del villaggio, invece, tante  le attrazioni: cineteatro, laboratori creativi, spettacoli gratuiti per bambini… e poi ampio spazio alle specialità tipiche del territorio, con le cucine aperte di “Calici&Sapori”. Nell’area belvedere invece è stata posizionata la strenna, che dopo il Natale “volerà” di nuovo in Lapponia.
Inaugurato venerdì 7 dicembre, Il Borgo di Babbo Natale resterà aperto anche dal 14 al 16 dicembre, nel prossimo week-end.
Ancora una volta, da borgo d’arte e di cultura, Ripattoni si trasforma in una location ideale per un villaggio dall’atmosfera fiabesca, con tantissime attrazioni per famiglie e bambini.

ASCOLTA IL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE “IL BORGO DI BABBO NATALE” VINCENZO PALLINI E GUARDA LE TANTE FOTO ALLEGATE