MARTINSICURO – Sciolta l’attesa per conoscere i nomi dei membri della nuova giunta comunale ufficializzata nella giornata di ieri si sposta sul primo consiglio comunale l’attenzione sul varo della nuova amministrazione comunale di Martinsicuro.

Sono state due le novità sostanziali nelle scelte del sindaco Massimo Vagnoni per il nuovo esecutivo: Monica Persiani è il nuovo vicesindaco dopo aver raccolto ben oltre 500 preferenze nella competizione elettorale risultando la più votata.

Alessandra Pulcini assume invece la delega di nuovo assessore all’urbanistica, piano regolatore generale e varianti, programmi complessi, abbattimento barriere architettoniche.

Intanto è stato convocato per lunedì 4 luglio alle ore 21 il consiglio di insediamento della nuova amministrazione in cui verrà ratificata la surroga dei primi non eletti delle tre liste, che siederanno nell’assise civica al posto degli assessori nominati.

Nel dettaglio entreranno in consiglio Leonardo Giansante e Giuseppe Vallese (MartinRosa), Riccardo Fedeli (Progetto Comune), Martina Pollastrelli e Ilario Capece (Continuiamo Insieme).

Il sindaco Vagnoni renderà note anche le deleghe assegnate agli altri consiglieri comunali eletti nella nuova maggioranza.

ASCOLTA MONICA PERSIANI (NEO VICESINDACO DI MARTINSICURO)

ASCOLTA ALESSANDRA PULCINI (ASSESSORE URBANISTICA DI MARTINSICURO)