TERAMO – Il Premio Internazionale della Fotografia Cinematografica “Gianni Di Venanzo”, insieme all’Amministrazione comunale di Teramo, si fa parte attiva nell’iniziativa cinematografica del “Cinema in piazza” che coinvolgerà Teramo e frazioni nei mesi di luglio e agosto.

La manifestazione aprirà il 1° luglio con l’appuntamento nella frazione di Frondarola, continuerà in diverse frazioni e si concluderà a Teramo nei giorni 18, 19 e 20 agosto con l’omaggio a Gianni Di Venanzo.

Negli anni prossimi saranno coinvolte anche altre frazioni con l’intento di accontentare il maggior numero di territori possibile.

L’associazione Teramo Nostra, organizzatrice del Premio Di Venanzo, ringrazia l’amministrazione comunale nelle persone del Sindaco Gianguido D’Alberto e degli assessori Core e Filipponi per la sensibilità dimostrata anche quest’anno verso il Premio e per l’attenzione per il territorio.

Si ringraziano altresì Leonardo Persia, curatore della manifestazione, Nino Di Berardino per la conduzione tecnica e quanti hanno collaborato rendendo possibile l’evento.

In allegato la locandina con tutti gli appuntamenti.