TERAMO – Come anticipato a margine della conferenza stampa di ieri del mister biancorosso Guidi, sarà un Teramo molto, molto rimaneggiato, quello che stasera sarà di scena a Grosseto. Prima di leggere il comunicato stampa diramato da pochi minuti dalla società biancorossa, cominciamo a porci qualche interrogativo sui recuperi-non recuperi di almeno due giocatori: Kyeremateng che ad un certo punto sembrava prontissimo e di Birligea, che dalla stagione scorsa si trascina una serie di “è pronto ma non lo è” che non sembra proprio aver fine.

Altro interrogativo che potrebbe creare qualche allarmismo è legato all’ex Pordenone Rossetti, il quale si trascina problemi al ginocchio dalla stagione scorsa… Gli altri assenti, al momento, rientrano nella norma. Così pare.

COMUNICATO STAMPA – Secondo di tre impegni ravvicinati per il Diavolo, atteso in serata (ore 21:00), dal confronto esterno con il Grosseto. Biancorossi rimaneggiatissimi: ai lungodegenti Kyeremateng, Rosso e Trasciani, a seguito di ulteriori esami strumentali, si sono aggiunti Cuccurullo (prosegue l’iter riabilitativo), Rossetti (previsti ulteriori accertamenti al ginocchio sinistro nei prossimi giorni) e Birligea (fastidi all’adduttore destro, da monitorare nei prossimi giorni).

Lo staff tecnico ha pertanto convocato i seguenti 19 calciatori:

PORTIERI: 22 Agostino, 1 Tozzo.
DIFENSORI: 19 Bellucci, 13 Bouah, 27 Furlan, 2 Hadziosmanovic, 3 Ndrecka, 26 Piacentini, 23 Rillo, 5 Soprano.
CENTROCAMPISTI: 6 Arrigoni, 28 Fiorani, 10 Mungo, 17 Surricchio, 8 Viero.
ATTACCANTI: 9 Bernardotto, 30 Di Dio, 7 Malotti, 33 Montaperto – Ufficio Stampa –