CAMPLI – La Farnese amplia il proprio roster per la stagione 2021/2022. Alla corte di coach Remo Tempera è arrivata l’ala grande Anton Unechenskyi classe 1998, di nazionalità Ucraina 1,98 di altezza.

Il sodalizio del Presidente Meloni ha perfezionato il contratto in giornata ed il ragazzo sarà presto a disposizione della squadra per iniziare la fase di preparazione e quella di precampionato. Si tratta di un atleta di esperienza che ha militato negli ultimi anni nella C Silver siciliana passando dalla Basket Giarre, per poi approdare nella Amatori Basket Messina e per finire, nella scorsa stagione con il Milazzo Basket che ha centrato il passaggio nella C Gold siciliana. Unechenskyi vanta una buona percentuale di tiro con una media di circa 13,9 punti gara ed un numero importante di rimbalzi anche in fase difensiva ed arriva a Campli con l’obiettivo di disputare una stagione che lo consacri definitivamente nel basket che conta.

Con il nuovo acquisto prende una fisionomia più dettagliata la nuova squadra Farnese, che sarà chiamata a difendere la permanenza nella categoria.